Nasce Sky Wifi
Nasce Sky Wifi, il nuovo servizio targato Sky per fornire una rete a banda larga con lo scopo di ottimizzare la qualità della linea internet.
L’ottimizzazione avverrà grazie a Ski Wifi Hub, che grazie ad un algoritmo che elabora i dati dei dispositivi utilizzati all’interno dell’abitazione, permetterà una navigazione fluida in ogni angolo della casa, minimizzando barriere architettoniche e interferenze esterne, e regolandosi automaticamente, in base alle abitudini di utilizzo, per garantire ad ogni device il segnale migliore.
Inoltre grazie agli Sky Wifi Pod, dispositivi di piccole dimensione che vanno oltre i semplici “extender”, sarà possibile portare l’intelligenza dello Sky Wifi Hub in tutta l’abitazione, creando una rete “mesh” senza interruzioni e garantendo la copertura completa del segnale anche in casi di grandi dimensioni.
Offerta Triple Play
L’obiettivo di Sky è quello di offrire un’esperienza unica, completa e integrata Triple Play: TV, internet e voce. Si vuole presentare al mercato con un pacchetto completo: questo è il mantra anche per l’offerte dei contenuti video, che a differenza dei vari Netflix, Amazon e Disney, contengono non solo contenuti originali Sky, ma anche contenuti di terze parti. Infatti è già presente un’offerta che include Netflix o Dazn e arriverà presto anche un’offerta che integra Disney+.